Earn money by answering our surveys

Register now!

Come possono i piccoli negozi contrastare i colossi dell’e-commerce?

Earn up to 50€ by participating in one of our paid market research.

Register now!

Il 90% degli acquisti viene effettuato nei negozi fisici, solo il 10% online. Eppure la fine delle piccole imprese è prevista quasi quotidianamente. Come resistere a giganti come Amazon, Bol.com? È quello che ha voluto sapere Pierre-Raffaele quando ha invitato nel suo studio un imprenditore, e a cui non sono mancate le risposte: Marc Filipson. Dirige Filigranes, la libreria a un piano più grande del mondo.

In questa decima puntata de “Il mondo degli affari con Pierre-Raffaele”, parleremo di business, ma anche di strategia di marketing. Marc Filipson dà coraggio a tutti coloro che hanno paura dell’e-commerce. Esistono modi per preservare la quota di mercato, in particolare fidelizzando i clienti.

Marc Filipson ci regala le sue ricette e ci spiega come riesce a fare meglio che resistere.

Pierre-Raffaele et son invité Marc Filipson lors du tournage du 10ème épisode.

Pierre-Raffaele e il suo ospite Marc Filipson durante le riprese del decimo episodio.

 

 

 

Tag:,

Author: Pierre-Nicolas Schwab

Pierre-Nicolas ha un dottorato in marketing e dirige l'agenzia di ricerche di mercato IntoTheMinds. I suoi principali campi di interesse sono BigData, e-commerce, commercio locale, HoReCa e logistica. È anche un ricercatore di marketing all'Université Libre de Bruxelles e serve come coach e formatore per diverse organizzazioni e istituzioni pubbliche. Può essere contattato via email, Linkedin o per telefono (+32 486 42 79 42)

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *